Come convertire i libri in e-book?

Vantaggi scansione libro
È saggio valutare i benefici prima di procedere con un progetto di questa portata per assicurarsi che soddisfa le vostre finalità. Riteniamo che il valore di scansione dei libri è notevole.

Assicurazione contro disastri
Inondazioni, incendi, insetti … ci sono molti pericoli che minacciano raccolte librarie, in particolare raccolte di vecchi libri che sono già fragile. Alcuni libri rari contengono informazioni insostituibile, e perdere il libro creerebbe una disparità nei dati disponibili. Avere un piano per conservare i tuoi libri e le informazioni in loro può essere una priorità. La soluzione è scannerizzare libri.

Testo ricercabile su ampia scala
Quanto è facile di trovare le informazioni specifiche contenute in un libro o anche uno scaffale pieno di libri? Che cosa succede se non siete nemmeno sicuri se l’informazione è lì, in primo luogo?
Uno dei maggiori vantaggi di ebooks per studiosi e ricercatori è avere contenuti che sono completamente indicizzati e ricercabili.

Spazio fisico
Libri richiedono spazio – sia spazio per la memorizzazione di loro e lo spazio per le persone a utilizzarli. Vecchi libri che richiedono un’attenta manipolazione e di stoccaggio richiedono ancora più spazio rispetto alla maggior parte. Gli ebook possono fare tutto questo molto più facile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *