Costo extension capelli

Desideri allungare i capelli o rendere la tua capigliatura più folta? Bene, questo è possibile grazie all’applicazione delle extension, che al giorno d’oggi ne esistono di diversi tipi e numerose tecniche. Dunque, le extension sono la giusta soluzione per tutte le donne che desiderano dare volume alla propria chioma. Di solito, una capigliatura liscia e sottile tende a schiacciarsi molto facilmente, e spesso è difficile avere una piega voluminosa. Utilizzare, quindi, le extension può sicuramente aiutare a rendere più folta la propria chioma. Infatti, le extension non vengono utilizzate solo per allungare la propria chioma, ma soprattutto per renderla più folta.

Come dicevo in un precedente articolo, esistono diversi tipi di extension per capelli, le più conosciute sono quelle a clip e quelle semipermanenti che vengono applicate con la cheratina. Per quanto riguarda il primo caso, questo tipo di extension, vengono applicate nel momento dell’occorrenza, e si fissano ai capelli con delle mollettine. Infatti, se dovete partecipare a un’occasione importante e desiderate avere un determinato look in breve tempo, potrete optare per le extension a clip che possono essere rimosse subito dopo. E, per quanto riguarda questa tecnica d’applicazione, possiamo affermare che questa è molto economica, pratica e veloce.

costo-extension

L’unico difetto che ha è che è necessario prestare attenzione durante la sua applicazione, in modo da evitare che si vedano i fissaggi. Quanto alle extension semipermanenti, queste potrebbero dare un bel effetto se ben applicate. Ma come funziona la loro applicazione? Dunque, queste si applicano direttamente sulla ciocca di capelli veri, e vengono fissate con la cheratina e con la resina. Inoltre, hanno una durata di diversi mesi, lunghezza variabile, e diversa qualità, tuttavia, diversamente da quelle a clip il loro prezzo varia in base a diverse cose. Grossomodo il prezzo finale varia dal numero di ciocche che si vogliono applicare, in quanto ogni ciocca ha un proprio costo che è compreso tra i due e i cinque euro. Oltre ciò, il costo dell’applicazione delle extension è molto diverso, perché varia anche in base alla qualità delle fibre, ovvero se si tratta di capelli naturali o di capelli sintetici, e dunque in questo caso, il costo viene calcolato a ciocca.

Per avere un ottimo risultato, è necessario applicare almeno 50 ciocche. Per di più, prima d’iniziare il trattamento, è necessario informarsi anche quanto costa la rimozione delle extension, proprio perché anche questo tipo di operazione deve essere effettuata da un professionista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *