Il tapis roulant NordicTrack offre anche molti comfort moderni

Il famoso tapis roulant NordicTrack Commercial 1750 soddisferà la maggior parte dei corridori e offre un valore particolarmente grande per escursionisti e jogger.

Il tapis roulant è dotato dell’app iFit Coach che consente agli utenti di mantenere i loro allenamenti entusiasmanti attraverso le corse virtuali in tutto il mondo comodamente da casa. L’impressionante prezzo, il display e l’opzione pieghevole rendono questa macchina una scelta forte per i corridori casuali. Un design nitido e una fascia da corsa spessa sono solo le prime caratteristiche impressionanti che noterai quando consideri questa macchina.

Il NordicTrack Commercial 1750 è classificato come un tapis roulant pieghevole più votato ogni anno. I suoi punti di forza vanno da un deck WhisperQuiet a una console ricca di funzionalità con touchscreen da 10 pollici, accesso a Internet e altoparlanti compatibili con Bluetooth. Costruito anche con un inclinazione di potenza, il Commercial 1750 è uno dei migliori tapis roulant per allenamenti iFit Coach con percorsi all’aperto simulati.

Il Commercial 1750 include l’app iFit Coach con Google Street view che offre agli utenti una vasta gamma di opzioni di corsa ogni giorno. I trainer virtuali istruiranno anche l’apprendista sulla posizione da mantenere durante l’allenamento. L’app iFit Coach richiede un abbonamento mensile per sbloccare tutte le sue funzionalità, ma la macchina include 50 allenamenti preimpostati per coloro che non sono interessati. Gli utenti possono selezionare gli allenamenti preimpostati in base a calorie bruciate, allenamento a intervalli, monitoraggio della frequenza cardiaca e altro.

L’inclinazione su questa macchina va da -3% a +15%, consentendo agli apprendisti di farsi i muscoli e diventare corridori / camminatori più forti. L’inclinazione si adatterà automaticamente al terreno durante gli allenamenti per rappresentare in modo più preciso la posizione in cui si muovono virtualmente. Una funzione impressionante per aiutare i corridori a dimenticare di essere su una macchina fissa!

La fascia è leggermente più larga di quella dei tapis roulant standard del settore, misura 55×152 cm. La fascia è anche più spessa per un maggiore comfort e per mantenere le cose silenziose. Esiste un’opzione di ammortizzazione flessibile che può ridurre l’impatto delle articolazioni fino al 30%. I corridori possono disattivare l’ammortizzazione per replicare la sensazione di correre sull’asfalto.