Massaggio al cioccolato?

Volete evadere dalla “daily routine” in maniera originale? Siete stanchi, stressati e avete voglia di un momento di relax? Allora il massaggio al cioccolato è quello che fa per voi!

COS’E’ IL MASSAGGIO AL CIOCCOLATO?
Il massaggio al cioccolato è l’ultima frontiera del “wellness” ed è anche chiamato massaggio del sorriso, perché il solo pensiero ci porta il sorriso sulle labbra.
L’efficacia del cioccolato è data dalle sostanze idratanti e nutrienti che al suo interno sono contenute, come gli alcaloidi che favoriscono la concentrazione, e producono un effetto positivo sul sistema cardiocircolatorio e muscolare, stimolando inoltre il rilascio di endorfine e serotonina (sostanze che favoriscono il buonumore), dal burro di cacao che ha un azione “antiage”, del tannino e dai sali marini rispettivamente dall’azione snellente e tonificante.

IL TRATTAMENTO.
Appena entreremo nella stanza verremo subito avvolti dal profumo intenso e delicato del cioccolato. Dopo che ci saremo distesi su di un lettino riscaldato, la massaggiatrice ci coprirà le parti non interessate con degli asciugamani caldi e ci massaggerà con una miscela di cacao e crema idratante per circa 50 minuti. Subito dopo ci spennellerà con dell’altro cioccolato caldo che rimarrà in posa per altri 10 minuti e, con l’aiuto di manopole, toglierà il cioccolato in eccesso. Infine termineremo con una doccia, dopo la quale avremo la pelle più liscia, perché i granuli del cacao sulla pelle producono l’effetto di un peeling.

Con un unico massaggio avremo la pelle più tonica, morbida e distenderemo i nostri nervi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *