Slovenia

Un piccolo paese con una vasta gamma di unità per tutto l’anno.

Slovenia appartiene geograficamente ai paesi più piccoli del Continente vecchio. Nonostante che offre piu’ di 700 hotel Slovenia da tutto il suo territorio. Turismo sloveno si basa soprattutto su sci in inverno, ma riceve con successo i turisti anche per il resto dell ‘anno.

Lubiana è una metropole Europea che e’ cristallizzata come la città in cui il turismo della convenzione e’ lo più sviluppato, anche se qui si trova solo un hotel a cinque stelle che offre i standard più alti. In questo paese si può trovare un alloggio privato, molti alberghi e dei pensioni che sono di solito piu’ concentrati nel Parco Nazionale del Triglav e nei centri sciistici.

L’eccezione per i rappresentanti delle imprese che hanno visitato la Slovenia per motivi di lavoro, i viaggiatori più frequenti sono gli atleti ed amatori che desiderano una vacanza attiva. Le copie giovani con figli cercano soprattutto i centri termali che in Slovenia ci sono tanti. Questo piccolo paese è sulla strada per i turisti che viaggiano in paesi vicini e per questi “turisti” offre una sistemazione adeguata.

Sezana e visitata dal tanti turisti perche e vicino confine e perche e solo pochi minuti da Lipica. Gli hanno belli cavalli e bella natura con campo da golf e anche mini golf.

La storia di Lipica ha comincato tanti anni fa degli Asburgo che hanno regnarono in grande parte dell’Europa.

L’Equille di Lipica ha celebrato 430 aniversario di attivita nel 2010. Anche regina Elisabeta ha visitato Lipica e padroni di casa hanno regalato suo cavallo come regalo simbolico perche cavallo sta ancora in Lipica. Cavalli da Lipica sono purosangue addestramento dei cavalli di pura razza e sono mostrati dal tutto il mondo. Lipica sta uno partimonio storico della Repubblica di Slovenia Si puo anche imaparare cavalcare in scuola classica che frequenta ancora manifestazioni equestri. Provate anche nuovo sport in Lipica partecipando al corso di introduzione al tiro con l’arco.Alle ottobre Lipica ha una festa tradizionale che si chiama “giorno di Lipica” che attira tutte le famiglie da tutta Slovenia. In Lipica hanno preparato programmi per bambini e le guide presenteranno I lipizzani e i pony e spiegheranno come si puo comunicare con loro. I bambini possono cavalcare e gioccare vicino parenti, e parenti possono visitare casino e prendere qualcosa da bere o pure gioccare golf. In Sežana si puo trovare belli hotel ed si puo provare piatti locali in ristoranti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *