Da sempre rappresentati di una tendenza di moda, le ciglia finte sono fondamentali per andare a creare un fantastico fashion tutto femminile. Accessorio must, contribuiscono, senza alcun dubbio, a creare uno sguardo che risulterà essere, al contempo, ammaliante e sexy.
Molte volte, le donne risultano essere non particolarmente soddisfatte delle proprie ciglia. Infatti, alcune di loro le possono avere o troppo dritte oppure troppo chiare, troppo corte o troppo fini e via dicendo. Insomma, alcune donne non sono affatto felici delle proprie ciglia!
Invece, grazie a questa pratica e semplice soluzione, potranno ottenere risultati di grande fashion. In pratica, con la loro veloce e facile applicazione, ogni donna potrà ottenere l’effetto desiderato così come poter creare il proprio personale look.
Le ciglia finte, la rivoluzione della moda femminile
Fin dalla notte dei tempi, le donne hanno dato grande importanza alla creazione del proprio sguardo. Tuttavia, fu solamente verso la fine del secolo XIX che, sulla base delle grandi rivoluzioni che interessarono, in particolar modo, tutto il continente europeo, si ebbero i più significativi e rapidi cambiamenti in tutto ciò che verteva la moda femminile. Infatti, oltre che l’abbigliamento, anche le ciglia furono al centro di mille attenzioni.
Nel 1916, poi, il film Intolerance presentò una divina Seena Owen con delle stupende ciglia finte che facevano risplendere ancora di più i suoi occhi. Da allora, andando a concludere, non solo sono diventate un must della moda femminile, ma, anche, un esempio stupendo di un eccellente fashion assolutamente femminile.
Articoli della stessa categoria: